Screenshot 20190328 221510

Il Centro dell'Essere

In questo periodo storico in cui siamo spinti alla velocità non è facile trovare il proprio centro, la propria strada, i propri obiettivi. Siamo come centrifugati dal fare e dal quotidiano e ci è difficile comprendere cosa vogliamo veramente.  Rischiamo di perderci in sentieri non nostri, vedendo attorno a noi solo buio e fatica, aprendo così le porte all' infelicità, depressione, ansia, panico e molti altri sintomi che ben conosciamo. Non dobbiamo perdere la speranza perchè é possibile cambiare il nostro modo di sentire e vedere la realtà, come cambiare le lenti di occhiali oramai desueti. Avviare un processo di crescita interiore e una maggiore consapevolezza di sè sono la via e lo strumento per migliorare la qualità della nostra vita.

Per questo è nato Il Centro dell’Essere di Seregno, fondato e gestito dalla psicologa psicoterapeuta Miriam Carcano (iscrizione all’Albo degli Psicologi della Lombardia con n. 3299).

L’obiettivo del Centro é quello di promuovere lo sviluppo della salute e dell’equilibrio psico-fisico, la consapevolezza del corpo e dell’energia vitale e il risveglio delle potenzialità nascoste o bloccate  con diverse attività, tutte orientate al benessere personale.

Le attività principali: